Napoli, lunedì 16 agosto il raduno al PalaBarbuto

“Parte la nuova stagione 2021/22 della GeVi Napoli Basket, impegnata nel prossimo campionato di Serie A, con il raduno ufficiale programmato per Lunedi prossimo 16 Agosto 2021 dove la squadra si ritroverà al PalaBarbuto alle ore 9:00 per la prima seduta di allenamento.

Ad attendere i giocatori ci sarà coach Stefano Sacripanti, insieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Nei prossimi giorni, appena completato l’arrivo di tutti i giocatori, sarà definito e programmato il “Media Day” che si svolgerà presso il PalaBarbuto.

La GeVi Napoli Basket ha già definito la partecipazione al torneo “City of Cagliari“, insieme al Bayern Monaco, , alla Dinamo Sassari ed al Baskonia, quest’ultima avversaria degli azzurri in semifinale venerdì 27 agosto alle ore 18:00

Questo l’elenco dei giocatori convocati: Lombardi, Marini, Uglietti, Zerini, Mayo, Parks, Elegar, Rich, McDuffie. Cannavina, Coralic, Matera, Sinagra e Grassi saranno i giovani aggregati alla prima squadra nel corso della preparazione.

Questo lo staff tecnico 2021/22 della GeVi Napoli Basket:

  • Head Coach: Sacripanti Stefano
  • Assistant coach: Cavaliere Francesco, Troiano Armando, Davide Gabriele
  • Preparatore Fisico: Sorrentino Giacomo
  • Assistente Preparatore fisico: Antonio Credendino
  • Massofisioterapisti: Esposito Fabio, Serpico Mauro
  • Medico Sociale Responsabile dello Staff Sanitario: Dott. Giovanni D’Alicandro”.

Fonte: Ufficio comunicazione Napoli Basket

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.