Napoli-Pesaro, Buscaglia: "Vogliamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi"

“Ultima partita della stagione per la Gevi Napoli Basket che affronta, nella gara valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A, la Carpegna Prosciutto Pesaro. Il match sarà disputato al PalaBarbuto con inizio fissato alle ore 20:45. […]

Dichiarazione Buscaglia: “È l’ ultima partita in casa, davanti al nostro pubblico che ci ha sempre dato spinta e forza, standoci sempre vicino. Vogliamo vincere, per migliorare la nostra posizione, per chiudere nel migliore dei modi il campionato, per dare continuità dopo aver raggiunto la salvezza. Sono sicuro che daremo il massimo. Giochiamo contro una squadra che ha lavorato davvero bene in questo campionato. Pesaro ha dimostrato quadratura, crescendo nei singoli e nel sistema di gioco. Servirà grande attenzione, cura e presenza, sia mentale che tecnica.””.

Fonte: pagina Facebook Napoli Basket

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.