Napoli, recupero con Torino. Sacripanti: "Serve la partita perfetta"

La GeVi Napoli Basket recupererà questa sera il match della 9a giornata di Serie A2 Old Wild West. Gli azzurri saranno di scena al PalaRuffini alle ore 20,30, ospiti della Reale Mutua Torino di coach Demis Cavina. La squadra gialloviola è reduce dalla convincente vittoria su Scafati ed è a quota 12 in graduatoria a +2 dalla Gevi.

Queste le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti alla vigilia della gara: “Domani affronteremo una squadra attrezzata come Torino, di sicuro tra le candidate alla promozione in A1. Veniamo da una discreta partita a Biella dove ci è mancato un pizzico di intelligenza cestistica. Per vincere a Torino c’è bisogno che tutti coloro che saranno chiamati in causa diano tutto se stessi per portare a casa la vittoria. Serve una partita perfetta di squadra per vincere su un campo importante contro una squadra così forte. Siamo consapevoli di tutto ciò e speriamo di essere pronti per poterlo fare”.

Sarà possibile seguire la gara in diretta su LNP Pass e sui canali social ufficiali della Gevi Napoli con aggiornamenti in tempo reale.

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.