Napoli, Sacripanti verso gara-3: "Ci aspetta una gara durissima"

“Impegno in trasferta per la Gevi Napoli Basket che affronta, nella gara 3 della semifinale playoff di Serie A2 Tabellone Oro, la Top Secret Ferrara.  Il match si giocherà Venerdi 11 giugno alle 19:00, al MF Palace di Ferrara.

Gli azzurri, dopo le prime due partite giocate a Napoli, sono in vantaggio per 2-0 nella serie, ad una sola vittoria dalla qualificazione alla finale promozione. Nella prima gara, giocata domenica al PalaBarbuto, successo della Gevi per 80-53. Nella seconda partita, disputata martedi sera, ancora vittoria in volata per la formazione partenopea, 78-75 al termine di un match deciso solo negli istanti finali.
Tutti disponibili i giocatori di Coach Sacripanti. La squadra, al completo, è partita questo pomeriggio per Ferrara.

Arbitreranno l’incontro i signori Calogero Cappello (Porto Empedocle), Marco Rudellat (Nuoro), Moreno Almerigogna (Trieste)

Le dichiarazioni di Coach Stefano Sacripanti: “Dobbiamo andare a giocare la nostra partita a Ferrara mettendo in campo il 100 per cento contro una squadra che ha dimostrato di avere grande energia. Dovremo cercare di limitare i loro rimbalzi offensivi, riuscire a giocare meglio contro la loro pressione difensiva che hanno fatto ottimamente in gara 2. Sappiamo che sarà una partita durissima che dovrà essere giocata fino all’ultimo secondo”. […]”.

Fonte: ufficio stampa Gevi Napoli Basket

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.