Dopo la vittoria di tre giorni fa su Bergamo, la Gevi torna nuovamente in campo al PalaBarbuto per l’impegno infrasettimanale di Serie A2 Old Wild West. Gli azzurri ospiteranno la capolista Reale Mutua Torino alle ore 20.45. All’andata la squadra di coach Cavina si impose su Napoli tra le mura amiche del PalaRuffini.

Queste le dichiarazioni di coach Sacripanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La partita con Torino sulla carta potrebbe sembrare proibitiva per noi, ma le gare si giocano in campo e quindi cercheremo di dare il meglio di noi stessi. Vogliamo sfruttare il fattore campo giocando con energia e aggressività. Sappiamo il valore dell’avversario, è la capolista ed ha un roster di Serie A1. Siamo consapevoli che da ora in avanti ogni due punti guadagnati sono oro. Rispetto alla gara di andata siamo un’altra squadra anche come solidità difensiva. Dobbiamo essere bravi ad avere quella fisicità che ci è mancata a Torino. Dispiace per l’infortunio di Iannuzzi che da quando è arrivato non si è mai allenato come avrei voluto. Domenica nonostante il problema fisico è stato determinante. Sarà un’altra partita, in campo ci vanno i giocatori che spero possano essere spinti da un grande pubblico”.

Sarà possibile seguire la gara in diretta su Sportitalia e su LNP Pass e con aggiornamenti in tempo reale sui canali social del club.

Fonte: Ufficio Comunicazione Napoli Basket