Nardò, ufficiale la firma di Mihajlo Jerkovic

“La Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò annuncia con gioia la firma di Mihajlo Jerkovic, ala serba di 201cm classe 1999.

Ala dalle spiccate potenzialità in virtù della giovane età, Jerkovic è cresciuto nel vivaio della Reyer Venezia, con cui può vantare due presenze nel massimo campionato italiano durante la stagione 2018/2019. Nella stagione successiva ha indossato le maglie di Udine e Cremona, per poi trasferirsi nella prima lega croata con Dubrava Furnir, con cui, nell’ultima annata, ha messo a referto 10 punti e 5 rimbalzi di media a partita in 33 presenze totali.

Sono contentissimo di questa nuova esperienza, ringrazio la società e il coach per la fiducia. Non sarà facile, la Serie A2 è un campionato molto competitivo, ma sono sicuro che alla fine riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”, dichiara Jerkovic“.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Nardò

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.