Nardò, ufficiale la firma di Ruben Zugno

L’HDL “Andrea Pasca” Nardò è lieta di annunciare la firma di Ruben Zugno, playmaker classe 1996, 187cm per 77kg.

Zugno sposa i colori granata dopo una prima parte di stagione disputata con NPC Rieti, nel girone verde di Serie A2, dove ha messo a referto 8 punti di media a partita, conditi da 3 assist e 2 rimbalzi, con un impiego di 28 minuti a partita.

Prodotto del settore giovanile di Cantù, con cui ha esordito nella massima categoria italiana, Zugno disputa le sue migliori stagioni a Bergamo, in A2, dove viene nominato capitano a soli 24 anni, a seguito di una stagione, quella 2019/2020 da 12 punti, 4 assist e 4 rimbalzi per allacciata di scarpe in 30 minuti d’impiego per gara.

“Sono davvero entusiasta e carico di entrare a far parte di questa società. Non vedo l’ora – afferma Zugno – di conoscere tutti, iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni e dare tutto per questa maglia””.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Nardò

Commenta

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.