New Flying Balls Ozzano, confermati Giuliano Loperfido e Luca Pizzi

La Società New Flying Balls ssdarl è lieta di comunicare ufficialmente le conferme di coach Giuliano Loperfido ed il vice coach Luca Pizzi per la stagione 2022/23 sulla panchina della Sinermatic Ozzano.

Dopo il bel campionato appena concluso dove i New Flying Balls hanno sfiorato per un soffio il prestigioso traguardo dei play-off, la Società ozzanese non ha avuto dubbi sulla guida tecnica della nuova squadra che il prossimo autunno parteciperà per il quinto anno consecutivo al Campionato nazionale di Serie B.

Per coach Loperfido si tratta del secondo anno sulla panchina della Società del Presidente Cuzzani, mentre la conferma di Luca Pizzi vale la settima stagione da assistente allenatore, figura sempre più preziosa e importante all’interno dello staff tecnico biancorosso.

Si comunica infine che domani, Giovedì 16 Giugno alle ore 18:30 presso il Pala Arti Grafiche Reggiani di Viale 2 Giugno, la Società insieme a coach Giuliano Loperfido e a Luca Pizzi terrà una conferenza stampa che verrà trasmessa in Diretta Facebook sulla pagina ufficiale dei New Flying Balls Ozzano.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.