Nota di Pallacanestro Cantù: possibilità di rinvio della partita con Milano

Pallacanestro Cantù comunica ai propri tifosi che, nel caso in cui la delibera della Regione Lombardia sulla parziale riapertura degli impianti sportivi arrivasse entro le ore 12:00 di lunedì mattina, la partita di Supercoppa italiana tra Acqua S.Bernardo e A|X Armani Exchange Milano di martedì 2 settembre, in programma alle ore 18:00, verrà posticipata alle ore 20:00.

Pallacanestro Cantù vuole ringraziare in maniera particolare la Lega Basket e la società Olimpia Milano per la collaborazione dimostrata.

Pallacanestro Cantù informa inoltre i propri tifosi di aver già predisposto i necessari protocolli per permettere loro di assistere alla gara in assoluta sicurezza.

FONTE: Sito Uff. Pall. Cantu

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.