Nuova Cestistica Barletta, c’è la conferma di Davide Rainis

Il secondo tassello in casa Nuova Cestistica Barletta è quello di Davide Rainis. Classe ’98, cresciuto nel settore giovanile biancorosso, Rainis si sta confermando come uno dei giovani più interessanti. Per lui numeri e prestazioni in crescita: alla sua prima esperienza in C Silver, infatti, la guardia barlettana ha chiuso la stagione con 10 punti di media per partita giocata.

“Essere parte integrante di questo progetto – ha ammesso Rainis – mi rende orgoglioso e felice. Sentire la fiducia della società, sopratutto per noi giovani, è molto importante. Che stagione mi aspetto? La C Silver è un campionato molto duro, ma non ci faremo trovare impreparati. Vogliamo continuare a fare bene”.

La conferma di Rainis si aggiunge a quella di Nicola Degni: il roster della Nuova Cestistica Barletta 2019-20 sta cominciando a prendere forma.

Commenta
(Visited 68 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.