Nuova Cestistica Barletta, confermato Nicola Degni

Nicola Degni e la Nuova Cestistica Barletta, un legame indissolubile. Tra gli elementi di maggiore esperienza nel gruppo, Degni è stato fra i protagonisti assoluti della scorsa stagione. Il suo contributo continuerà ad essere un fattore determinante per la crescita dell’intera squadra.

“E’ stata una stagione esaltante – le sue parole -, ma ora è arrivato il momento di azzerare tutto e pensare alla prossima annata. Il nostro obiettivo non cambia, ripartiremo dai giovani del nostro settore giovanile, che alla prima esperienza in C Silver hanno saputo gestire al meglio ogni tipo di pressione. Le sensazioni sono positive, vogliamo fare bene”.

Spirito di sacrificio e voglia di lottare, la guardia classe ’85 è il primo tassello della Nuova Cestistica Barletta 2019-20.

Commenta
(Visited 60 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.