Nuova Cestistica Barletta, si riparte dallo staff tecnico

Dopo l’emozionante semifinale playoff raggiunta contro Manfredonia, che successivamente ha centrato il salto di categoria in C Gold, siamo pronti per una nuova stagione da protagonisti nel campionato di C Silver pugliese.

In attesa delle prime conferme e dei nuovi arrivi, ecco l’organigramma e lo staff tecnico della Nuova Cestistica Barletta 2019-20. Sulla panchina siederà ancora coach Gino Degni, coadiuvato dal suo vice Ruggiero Curci. Mario Criscuoli ricoprirà il ruolo di direttore tecnico, affiancato dal dirigente accompagnatore Mimmo Sfregola. Lo staff medico, invece, sarà composto dal dottor Francesco Lattanzio e dallo storico massaggiatore Vincenzo Sinisi. Nicola Degni e Ilaria Scuro si occuperanno del settore giovanile, mentre a Savio Solofrizzo e Roberto Ricatti il ruolo di preparatori atletici. A Massimiliano Dipasquale, infine, il compito di gestire l’intera area comunicazione.

A breve le prime conferme e i primi colpi di mercato dei biancorossi.

Commenta
(Visited 132 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.