Oleggio-Livorno, ufficiale: nuovo rinvio! Il comunicato

“Di nuovo rinviata. La società comunica che la partita contro la Libertas Livorno 1947, fissata per venerdì 2 aprile alle 19.30 come recupero della prima giornata della seconda fase di campionato, è stata rinviata nuovamente.

La squadra avversaria infatti ha accettato la richiesta da parte della Lega Nazionale Pallacanestro, occupando così un posto vacante, di prendere parte alla Coppa Italia che si disputerà dal 2 al 4 aprile: Livorno, classificatasi terza nel mini girone A2, sostituisce San Miniato che avrebbe dovuto giocare a sua volta al posto di Chiusi, prima in classifica, entrambe in quarantena causa Covid-19.

Sarà premura della società indicare la data non appena questa sarà stata individuata”.

Fonte: ufficio stampa Ufficio Stampa Mamy OMB

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.