Oleggio Magic Basket, Giacomelli: "A Firenze per lottare fino alla fine"

Dopo il turno di riposo il calendario propone un incontro davvero tosto. Nella sesta giornata di campionato l’Oleggio Magic Basket è al PalaCoverciano (via De Robertis 21, Firenze) a casa della capolista All Food Enic Firenze domani, sabato 26 alle 18.30. La formazione toscana è l’unica che dopo cinque giornate viaggia a punteggio pieno, cinque vittorie e zero sconfitte.

A lanciare la carica Olivier Giacomelli: «Sarà una partita tosta, Firenze vanta giocatori molto forti tra tutti Poltronieri, che solo nell’ultima giornata ha messo a segno 35 punti e poi c’è un contorno di atleti molto valido. Tutte verità, ma a noi di queste verità non deve interessare niente, dobbiamo solo pensare di presentarci per dare tutto quello che abbiamo, lottare fino alla fine, fare tutto ciò che possiamo e alzare la testa solo quando la partita è finita. Il nostro mood deve essere, ogni volta, quello di fare l’impresa, combattere e non avere poi rimpianti».

Si torna in campo dopo il turno di riposo: «Ci è servito lo stop per riposare, soprattutto mentalmente. La settimana di preparazione è andata bene, con la convinzione che si può sempre fare meglio. Casa? Ci manca un po’, siamo lontani da un mese, giocare fuori non è mai facile, ma vogliamo e dobbiamo essere fiduciosi».

Commenta
(Visited 101 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.