Oleggio Magic Basket, si riparte: con Sangiorgio un solo obiettivo

Giro di boa fatto, si riparte e con un solo e unico obiettivo. Nella 16esima giornata di campionato, prima del girone di ritorno, l’Oleggio Magic Basket affronta di nuovo la Sangiorgese domani sera, sabato 22 gennaio, alle 21 al palazzetto di Vanzaghello.

Sfida importantissima per gli Squali in chiave salvezza: le due squadre sono a pari punti, 10, con la Sangiorgese ad aver avuto ragione nell’opening match vincendo 66-64 dopo un supplementare.

A lanciare la carica il centro Alessandro Riva: «Con Sangiorgese sarà una sfida dura, molto fisica e servirà tanta energia da parte nostra per fermare la loro; siamo consapevoli però che è alla nostra portata ed è assolutamente da vincere, soprattutto per come abbiamo perso all’andata. Vogliamo, – continua – e dobbiamo riscattarci, abbiamo disputato un girone di andata sottotono e proprio per questo è ora di prenderci le nostre rivincite e riuscire a fare il meglio possibile»

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.