Oleggio Magic Basket, ultima di andata contro Firenze

Al giro di boa con la nuova ghiotta occasione di conquistare punti importanti. Nella 15esima giornata di campionato, ultima del girone di andata, l’Oleggio Magic Basket è ospite della All Food-Enic Firenze oggi, domenica 16 gennaio, alle 18. Quattro i punti che distanziano le due formazioni, per i biancorossi si tratta di una nuova possibilità per continuare a risalire la classifica.

A lanciare la carica è uno dei nuovi Squali, Andrea Colussa: «Firenze è una buona squadra, mi aspetto un’altra partita solida da parte nostra come sabato scorso; – dice – arriviamo da una buonissima settimana, contenti di aver fatto una bella vittoria; ci siamo allenati con la consapevolezza di essere ancora in fondo alla classifica e abbiamo lavorato a testa bassa per arrivare pronti alla partita»

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.