Oleggio, ufficiale il ritorno di Giacomelli

“Un rinforzo e anzi un “bentornato” per rendere ancora più intensa la lotta degli Squali. L’Oleggio Magic Basket è lieta di annunciare il ritorno di Olivier Giacomelli, l’ala piccola classe 1995, già Squalo dal febbraio 2019 fino al giugno 2021.

Per Olly, che alla fine della stagione passata aveva scelto di vivere una nuova esperienza a Giulianova, sempre in B ma nel girone C, non si tratta soltanto di trascorrere alla corte biancorossa gli ultimi mesi della stagione in corso: per lui è pronto un biennale, Squalo fino al 2023.

Il Gm Daniele Biganzoli: «Siamo molto contenti di poter riabbracciare Olly e anzi, rivederlo in palestra è stato come se non fosse mai andato via in questi mesi. Sappiamo che è uno Squalo vero, lo ha dimostrato nelle stagioni passate, e per questo siamo convinti che sarà fondamentale nella dinamica del gruppo per raggiungere l’obiettivo».

«Sono contento perché è sempre bello tornare a casa e in più quando si tratta di un posto dove si è stati bene e si sta bene la felicità aumenta, – dice lo Squalo – qui mi sento veramente apprezzatto e davvero quando ho preso la decisione di tornare avevo una lunga lista solo di vantaggi. E’ come se avessi qualcosa da restituire a questa società e mi fa piacere provare a farlo con gli altri compagni anche in una situazione così particolare, dove dovremo lottare in tutte le partite».

Fonte: Ufficio Stampa Mamy OMB

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.