Olimpia Milano, Hines: "Questa potrebbe essere la mia ultima stagione"

Kyle Hines rappresenta sicuramente uno dei giocatori a stelle e strisce di maggior successo in Europa. Il 35enne nativo di Sicklerville, New Jersey, in 13 stagioni in Europa con le maglie di Veroli (Italia), Brose Bamberg (Germania), Olympiakos (Grecia), CSKA Mosca (Russia) ed Olimpia Milano (Italia), vanta la bellezza di 4 EuroLeague vinte (due con l’Olympiakos e due con il CSKA), 6 VTB United League, 1 campionato greco e tedesco, 1 coppa di Germania, 1 coppa Italia, 1 Supercoppa sia in Germania che in Italia e 2 Coppa Italia di LegaDue.

Dopo le Final Four della scorsa stagione, assieme all’Olimpia Milano Hines è deciso a dare un nuovo assalto all’EuroLeague. In un’intervista con EuroHooPOD, parlando con Antonis Stroggylakis e Antigoni Zachari, il giocatore ha però avanzato dubbi sulla sua carriera, ipotizzando che questa da poco iniziata potrebbe essere la sua ultima: “Alla fine, questa potrebbe essere l’ultima stagione della mia carriera. Ma non ne sono ancora certo dato che, in EuroLeague, giocano ancora, e a buonissimi livelli, americani di 35-36 anni“.

D’altra parte Hines, dopo aver sottolineato di volersi divertire quest’anno come se davvero fosse l’ultimo, non chiude le porte ad un possibile rinnovo con Milano: “Io e il coach, Messina, abbiamo un ottimo rapporto. Alla mia famiglia piace tanto Milano, ci piace tanto vivere qui, lo stile di vita che seguiamo. A me piacciono tanto i miei compagni di squadra e il club, godendomi il successo che abbiamo avuto. Dipendesse da me, resterei il più a lungo possibile“.

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.