Kaleb Tarczewski, centro dell’Olimpia Milano, ha da poco festeggiato le 100 presenze in Eurolega con la maglia dell’Olimpia. Il centro americano ha parlato così nell’intervista a La Repubblica: “Sono grato al signor Armani per avermi dato la possibilità di giocare tutte queste partite con l’Olimpia. Oggi mi misuro con Hines, che ha 300 partite in Eurolega, sta disputando una stagione incredibile e non è comparabile ad altri. Lui è un modello per capire come costruirsi una carriera con successo“.

Continua Tarczewski: “Le cifre sono peggiori rispetto al passato, ma spero che la gente valuti il lavoro che uno svolge, aspetti come un rimbalzo o una stoppata. In questa squadra nessuno è egoista, tutti devono sacrificare sacrificare qualcosa di sé e mettere il bene della squadra davanti ad ogni cosa“.

L’Olimpia Milano affronterà oggi pomeriggio la Vanoli Cremona, per il recupero della quindicesima giornata di campionato. La squadra di coach Messina è a caccia della quattordicesima vittoria su quindici partite e del +8 sulle dirette inseguitrici.