Olimpia Milano, Messina: "Nessuno ha mai pensato di vincerla con facilità"

Con tanta sofferenza, l’Olimpia Milano alla fine è riuscita ad espugnare il parquet dell’Audi Dome di Monaco di Baviera, nel match di debutto nell’edizione 2020/21 di EuroLeague. C’è voluto un overtime ai ragazzi di coach Messina, e la tripla di Shavon Shields per il definitivo sorpasso sul 79-81 quando mancavano 7″ circa alla fine del supplementare.

Così Messina ha parlato a fine partita, ai microfoni di EuroLeague TV: “Se qualcuno ha pensato che fosse una partita facile ha sbagliato, e di brutto anche. Il Bayern è un’ottima squadra e noi abbiamo perso troppi palloni. Detto ciò, nessuno ha mai pensato di venire qui e vincerla con facilità“.

La fiducia? Non penso proprio si compri in un negozio” – aggiunge l’head coach di Milano – “Non ci aspettiamo certo di vincere di 20 con nessuno, men che meno in EuroLeague. Eravamo ben consapevoli del valore del Bayern e delle difficoltà che questa partita presentava“.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.