Olimpia Milano, Datome: "Gruppo importante, vedo un team unito"

Dichiarato miglior giocatore della Supercoppa, Gigi Datome si è subito ambientato nell’Olimpia Milano ed è stato decisivo nella prima vittoria di un titolo con 17 punti contro la Virtus Bologna.

Intervistato da Tuttosport il capitano della nazionale ha parlato di quella vittoria e del team lombardo: “E’ stato bello vincere una competizione come la Supercoppa, ci ha subito avvicinati come gruppo dopo due mesi di duro lavoro. Sono in una squadra che ha grande fisicità e può fare davvero molto in tutte le competizioni. Ho scelto Milano per le sue ambizioni e perchè avevo voglia di tornare in Italia, questo progetto sposa alla perfezione le mie idee. Eurolega? Credo ci siano squadre più forti e con più esperienza di noi ma ci stiamo impegnando duramente per raggiungere quel livello.”

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.