Olimpia Milano, Punter: "Possiamo vincere l'Eurolega"

Kevin Punter è il miglior marcatore in Eurolega dell’Olimpia Milano ed è pronto a mettere in difficoltà il Bayern Monaco nei playoff.

Intervistato da Tuttosport, l’ala americana ha parlato proprio della prossima serie contro i tedeschi e delle possibilità di vittoria della competizione: “Sono venuto qui a Milano circondato da campioni come Rodriguez, Datome e Hines ma ho dimostrato di poterci stare benissimo. Prima o poi toccherà a me fare il veterano e non vedo l’ora di dare consigli ai più giovani. Messina? E’ un grande allenatore e grande uomo, è molto attento ai dettagli e spesso in allenamento urla. Mi lascia la libertà di gioco e mi da la possibilità di prendermi i tiri decisivi, mi piace questa cosa. Il mio obiettivo è rimanere a Milano il più a lungo possibile, mi trovo bene qui e voglio conoscere meglio la città visto che il Covid mi ha negato questa possibilità. Bayern Monaco? Dobbiamo pensare al nostro gioco ed essere solidi in difesa, è una serie che possiamo vincere. Non siamo sazi, abbiamo come obiettivo vincere la competizione.”

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.