Olimpia Milano, Stavropoulos: "Un peccato non avere la gente in palazzetto"

Nell’intervista rilasciata a La Repubblica, il General Manager dell’A|X Armani Exchange Olimpia Milano, Christos Stavropoulos, ha parlato della stagione e della mancanza dei tifosi così: “Nei mesi di lockdown abbiamo lavorato tanto per capire dove migliorare la squadra dell’anno scorso. Abbiamo puntato anche sulla qualità umana dei ragazzi e tutto ciò si sta vedendo“.

Questa Armani lavora come una squadra vera, composta da gente molto seria, responsabile anche nei comportamenti personali, nella vita privata, perché poi siamo sempre in viaggio e vicini a situazioni a rischio” – continua il manager greco – “Sai qual è il peccato? Non avere la nostra gente. Chissà come sarebbe con i tifosi al Forum, anche in misura limitata. Potremmo farlo in sicurezza e la speranza è di avere presto l’opportunità“.

Stagione molto positiva per l’Olimpia Milano visto il largo vantaggio in campionato, con 8 punti di distacco dalla seconda, e il terzo posto in Eurolega con un record di 14 vittorie e 7 sconfitte. Stasera partita importante per la squadra lombarda che dovrà affrontare lo Zenit San Pietroburgo, attualmente al 5° posto.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.