Omegna, coach Quilici dopo una settimana di lavoro: "C'è entusiasmo"

“Si è radunata giovedì scorso la Paffoni Fulgor Basket di coach Daniele Quilici. La squadra da lunedì ha iniziato ad aumentare i carichi, introducendo la palla a spicchi nel proprio programma e mettendo le basi per costruire al meglio la struttura della squadra che affronterà la stagione 2022-2023. Assieme al neo allenatore rossoverde tracciamo un bilancio dei primissimi giorni di lavoro.

Le prime impressioni sono senz’altro buone – le parole di coach Quilici dopo una settimana di allenamenti. Abbiamo fatto un grande lavoro in estate per cercare i profili che ritenevamo giusti e l’entusiasmo e l’energia che stiamo vivendo in questi giorni è senz’altro di buon auspicioChiaramente la maggior parte del lavoro adesso è volta a costruire le fondamenta sotto un punto di vista fisico, ma è anche il momento della reciproca conoscenza sia tecnica, sia umana e oltre che della comprensione di come dovremo affrontare le difficoltà e la fatica”.”.

Fonte: ufficio stampa Fulgor Basket

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.