OraSì Ravenna-Forlì si giocherà il 16 gennaio

Come da modifica dei calendari comunicata da Lega Nazionale Pallacanestro, la partita tra OraSì Ravenna e Unieuro Forlì inizialmente prevista per domenica 2 gennaio verrà disputata domenica 16 gennaio sempre alle ore 18 al Pala De André.
Tante le telefonate dei tifosi che in questi giorni hanno chiesto informazioni sull’evento e sulle modalità di accesso. Viste le nuove normative sulla capienza degli impianti al chiuso, ora concessa fino al 35% del totale, invitiamo i sostenitori a procurarsi il biglietto in prevendita per avere la certezza del posto.
I tagliandi per il derby potranno essere acquistati presso la sede del Basket Ravenna (viale della Lirica 21) anche questa settimana, nelle giornate di:
Mercoledì 5 gennaio, dalle 10 alle 13
Venerdì 7 gennaio, dalle 10 alle 13

E la prossima settimana, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, il giovedì anche dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13.

biglietti acquistati in precedenza (e naturalmente gli abbonamenti) resteranno validi per la partita del 16 gennaio.

Costo biglietti:

Poltrona – 22 euro

Gradinata intero – 17 euro

Gradinata ridotto (over 65, under 18, universitari) – 12 euro

Ingresso gratuito per i bambini nati dal 1 gennaio 2016

Ricordiamo le nuove nome in vigore all’interno dei palasport:

  • – Ingresso con GREEN PASS RAFFORZATO.
  • – Obbligo di mascherina FFP2 (da indossare per tutta la durata dell’incontro). Coloro che ne saranno sprovvisti non potranno accedere all’impianto.
  • – Divieto di consumare cibi e bevande, per cui il bar resterà chiuso.
  • – Ingresso consentito fino al 35% della capienza.
Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.