OriOra Pistoia, completi all’asta per aiutare l’Ospedale San Jacopo

Il Pistoia Basket 2000 comunica con piacere di aver donato i propri completi da gioco ufficiali della stagione 2019-20 per la realizzazione di un’asta benefica, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Ospedale San Jacopo per l’acquisto di macchinari o dispositivi di protezione.

Dalla data odierna fino a lunedì 18 maggio, sulla piattaforma online Charity Stars (https://www.charitystars.com/collection/pistoia-basket-2000-it), tutti i tifosi e gli sportivi potranno fare la propria offerta per aggiudicarsi canotta e pantaloncino dei giocatori dell’OriOra Pistoia, dando al tempo stesso un aiuto concreto nella lotta al Coronavirus.

Il tutto è stato reso possibile dalla collaborazione tra Pistoia Basket 2000 e 7forYou, che hanno lavorato congiuntamente per sviluppare l’idea del capitano biancorosso Gianluca Della Rosa. Vi aspettiamo numerosi con le vostre donazioni, per una buona causa!

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Pistoia Basket 2000.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.