OriOra Pistoia, si è dimesso Ivo Lucchesi

Attraverso una conferenza stampa congiunta tenutasi in data odierna, il Pistoia Basket 2000 ha reso noto di aver accettato le dimissioni dal Consiglio d’Amministrazione della società presentate dall’ormai ex vice presidente Ivo Lucchesi.

All’interno della conferenza stampa, queste le parole dell’ormai ex presidente della società toscana.

“Questa decisione non l’ho presa a cuor leggero, l’avevo maturata da un po’ di tempo ma durante l’estate per senso di responsabilità ho voluto portare avanti un lavoro importante con gli sponsor per non mettere in difficoltà la società. Questo ruolo era diventato troppo stressante e faticoso e, visto anche che l’età avanza e le energie diminuiscono, mi sembrava il momento più opportuno per lasciare, non alzando bandiera bianca ma semplicemente facendo un passo indietro. Del resto la società si è giustamente riorganizzata, è finito un ciclo adesso ci sono persone serie, responsabili e competenti, che hanno a cuore squadra e città e che possono camminare con le proprie gambe”.

Fonte: Ufficio stampa Pistoia Basket 2000

Commenta
(Visited 131 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.