Orzinuovi, ufficiale l'estensione contrattuale con coach Vicenzutto

“L’Agribertocchi Orzinuovi è lieta di annunciare l’accordo di estensione contrattuale biennale con coach Andrea Vicenzutto come assistente allenatore.

Classe 1991 e nativo di Pordenone, Andrea ha iniziato la propria carriera nelle giovanili di Pordenone approdando successivamente in prima squadra come vice allenatore di coach Cesare Ciocca, che seguirà nell’annata 2015/2016 a Bergamo, dove resta fino alla stagione 2018/2019, maturando esperienze importanti e collaborando con Giancarlo Sacco e Sandro Dell’Agnello.

Durante l’estate del 2019 accetta la proposta di Orzinuovi, fresca di promozione in Serie A2, condividendo la sua prima esperienza orceana con Stefano Salieri e Fabio Corbani. Coach Andrea Vicenzutto non nasconde la sua soddisfazione: «Sono davvero felice per questa opportunità. In primo luogo colgo l’occasione per ringraziare la società: il Presidente Francesco Zanotti, il Direttore Sportivo Alessandro Muzio, il General Manager Marcello Filattiera e tutto lo staff. Inoltre sono contentissimo di poter continuare a lavorare insieme a coach Fabio Corbani, con il quale si è creata un’ottima sinergia.

Vorrei infine fare un saluto a tutti i tifosi. Non vedo l’ora di tornare ad Orzinuovi per ritrovarci e ricominciare ad allenare in quella che sarà la nostra “nuova casa”. Forzi Orzi!».”.

Fonte: ufficio stampa Orzinuovi Basket

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.