Ostia Warriors, a distanza di due anni si torna in campo

A due anni di distanza torniamo in campo!

Sabato 10 luglio alle 20:00 circa, al Palaassobalneari di Ostia, la squadra Ostia Warriors, la selezione di giocatori lidense che raccoglie fondi per realizzare progetti che coniugano sport e sociale, incontrerà una selezione di livello denominata RICHigan State.
Come la prima volta saranno con noi anche Danilo da Fiumicino e Patrizio Mattei di Radio Deejay.
Chi sono gli Ostia Warriors: Marco Cristofari (K), Niccolò Petrucci, Roberto Pappalardo, Giovanni Poggi, Mirko Gentili, Robert Banach, Francesco Manzotti, Simone Manzo, Emiliano Troiani, Stefano Tomassoni, Nicolas Barucca. Ospiti nel roster: Claudio Cavalieri, William Zanchelli e Valerio Abet . Coach 1 Santini, Coach 2 Mocci, Manager De Maria. i giocatori Pierre Diedhiou e Aristide Mouaha saranno assenti perché all’estero rispettivamente per lavoro e per la Coppa D’Africa.
Chi sono i RICHigan State: Mattia Giannini (K), Daniele Ricciardi, Daniele Bonessio, Checco Gori, Davide Serino, Eugenio Amanti, Federico Loi, Daniele De Robertis (ostiense generosamente prestato agli avversari). Ospiti nel roster: Patrizio Mattei, Danilo da Fiumicino (nel ruolo di… sorpresa!). Coach Di Segni.
Per vedere la partita in presenza, bisognerà prenotarsi sui FB e Instagram Ostia Warriors. Sarà possibile vederla anche da remoto: istruzioni sempre sui social.
Sappiamo bene che la normalità è lontana. Con il Covid, le restrizioni, gli accessi contingentati, i tamponi, le difficoltà economiche di questo periodo, gli infortunati, problemi di tutti i tipi è stata ed è veramente dura. Ma Ostia Warriors vuole dare un bel segnale di ripresa e sabato saremo insieme ai nostri avversari in nome del basket e del sociale. Chi vuole donare è benvenuto.  Chi no, pazienza.
Foto a cura di Gennaro Masi. Comunicato a cura di Rossella De Maria, Team Manager & Founder degli Ostia Warriors.
Commenta
(Visited 60 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.