Charity in inglese significa “beneficenza”, l’obiettivo che si pongono tutte le iniziative targate Ostia Warriors.

L’Ostia Warriors Charity Summer Basketball Academy nasce con l’intento di far vivere ai ragazzi e ragazze, dai 12 ai 18 anni, due giorni all’insegna del basket ad elevati standard qualitativi.

Le due giornate saranno divise in sezioni, vari workshop di specializzazione tenuti da un pool di allenatori e preparatori atletici di grande rilievo e soprattutto con i nostri giocatori Ostia Warriors.

Nelle prossime settimane vi presenteremo lo staff tecnico e il programma dell’evento.

Ad ogni partecipante verrà richiesta una donazione minima che costituirà il ricavato da devolvere in beneficenza.

Teniamo a sottolineare che TUTTI gli Ostia Warriors e gli ospiti illustri sono volontari e offrono la loro prestazione a titolo gratuito per la nostra causa.

Ovviamente verranno rigidamente applicate le norme anti contagio previste nello sport e dettate dal Ministero della Salute, dalla FIP e dalle regolamentazioni regionali e locali.  Pertanto, la manifestazione avrà un numero massimo di partecipanti per ottemperare a tali regolamentazioni.

Per ricevere tutte le informazioni e prenotare, basta inviare un messaggio in privato su Facebook e Instagram, specificando nome e cognome ed età del partecipante.

Comunicato e foto a cura di Ufficio Stampa Ostia Warriors.