Ozzano saluta Riccardo Iattoni: la nota ufficiale

“New Flying Balls comunica che per la stagione 2022/23 l’atleta Riccardo Iattoni non farà parte del roster a disposizione di coach Loperfido.

A “Iatto” vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per quanto in questa stagione ha portato a tutta la Famiglia Flying, dentro e fuori il parquet. Come per la precedente esperienza di due anni fa “Richi”, si è dimostrato una persona ricca di valori, nonché un vero uomo spogliatoio, sempre apprezzato dal nostro pubblico e dagli addetti ai lavori.

A Riccardo facciamo infine il più grosso in bocca al lupo per le prossime esperienze professionali nel mondo della palla a spicchi”.

Fonte: Area Comunicazione Sinermatic Ozzano

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.