Pall. Brescia, Santoro: "Obiettivi invariati. Andiamo avanti uniti"

L’inizio di stagione della Pallacanestro Brescia non è stato finora come nelle aspettative. Dopo una discreta Supercoppa (3 vittorie e 3 sconfitte nel girone dominato dall’Olimpia Milano), i lombardi hanno ottenuto 2 vittorie ed altrettante sconfitte nelle prime quattro uscite in campionato, mentre complicato è stato finora il cammino nel Girone B di EuroCup, con una sola vittoria a fronte di 3 sconfitte.

Il General Manager di Brescia, Sandro Santoro, è stato raggiunto da Il Giornale di Brescia: “Nonostante il momento di difficoltà nulla è cambiato e gli obiettivi non sono cambiati. Si gioca per vincere, andiamo avanti uniti. Soprattutto in campionato possiamo avere voce in capitolo e giocare per sceglierci la posizione playoff più comoda, dopo le big“.

Per quanto riguarda le Final Eight di Coppa Italia, c’è un desiderio che vuol essere certezza. Dobbiamo riuscire a mettere in fila almeno un mese di lavoro col gruppo al completo, cosa che finora non si è ancora verificata” – continua Santoro – “Con la nascita della nuova società e l’impegno della famiglia Ferrari, è stata data una grande possibilità alla pallacanestro in questa città. Non disperdiamo energie nervose e restiamo uniti. Sarà la nostra forza“.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.