Pall. Reggiana, presentato Kassius Robertson: "Reggio il posto giusto per me"

Nella mattinata odierna è stato presentato alla stampa locale Kassius Robertson, neo-arrivato in casa Pallacanestro Reggiana.

Queste le parole con cui lo ha introdotto il Direttore Sportivo Filippo Barozzi: “Accogliamo un giocatore in grande crescita che viene da due stagioni importanti nell’ACB spagnola, a mio avviso ad oggi è il campionato più competitivo d’Europa. La sua evoluzione è stata costante: da atleta prevalentemente indirizzato sul tiro è diventato anno dopo anno più trattatore di palla ed in grado di creare vantaggi non solo per sé, ma anche per i compagni. Oltre che per le sue doti tecniche, la scelta su di lui è arrivata anche per le sue qualità umane: un serio professionista, grande lavoratore che ha voglia di migliorarsi”.

Così ha invece parlato Kassius Robertson: “Sono davvero galvanizzato dall’opportunità di essere qui. Ho incontrato la dirigenza, lo staff ed i miei compagni e l’accoglienza che mi hanno riservato è fantastica. Ho capito fin da subito che l’offerta di Reggio Emilia sarebbe stata quella giusta, poi dopo aver avuto una conversazione molto proficua con coach Menetti ho preso la mia decisione definitiva. Mi metterò fin da subito al lavoro per entrare il prima possibile nelle dinamiche della squadra. So che torneremo quest’anno a giocare in città dopo due anni di “esilio” e quindi non vedo l’ora di sentire il calore dei tifosi al PalaBigi”.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana.

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.