Pall. Varese, Conti: "In Supercoppa con l'obiettivo di far crescere il gruppo"

Tutto pronto per il via della Supercoppa italiana 2020, kermesse questa’anno allargata a tutte e 16 le squadre che parteciperanno alla prossima Serie A e che segna la ripartenza del nostro basket dopo lo stop di inizio aprile, imposto dalla dilagante pandemia da COVID-19.

La Pallacanestro Varese si trova nel Girone A, inserita assieme ad Olimpia Milano, Pallacanestro Brescia e Pallacanestro Cantù. Dell’impegno che attende la compagine bianco-rossa ha parlato il GM, Andrea Conti, raggiunto da QS.

A livello tecnico, ci troveremo ad affrontare una corazzata come l’Olimpia Milano al debutto e, in seguito, una squadra molto forte come Brescia” – sottolinea Conti – “Tutti noi dovremo prendere questi impegni come pura preparazione in vista della prossima stagione“.

Non potrebbe essere altrimenti, dato che la squadra è reduce da due sole uscite” – continua – “Varese deve scendere in campo con la consapevolezza dell’assenza di pressione e con l’unico obiettivo di sfruttare l’occasione per far crescere questo gruppo di giocatori“.

Commenta
(Visited 78 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.