Pall. Varese, Salumu: "Credo di essermi inserito al meglio in squadra"

Jean Salumu è arrivato a Varese a fine dicembre, mettendo assieme finora una media di 6.2 punti, 0.9 rimbalzi e 0.8 assist in 12 partite e 13.7 minuti d’impiego medio. Intervistato da La Prealpina, il giocatore belga classe 1990, arrivato dai turchi del Sarkaya, si è espresso così sul suo processo d’inserimento nella squadra di coach Caja.

Mi sono ambientato al meglio nel sistema, ormai ho preso fiducia e penso di essermi inserito in maniera definitiva. Sono soddisfatto in termini di confidenza e conoscenza del gioco” – ha spiegato Salumu – “Domenica potevo fare ancora meglio, dato che ho sbagliato tiri aperti e alla mia portata, tutte cose sulle quali lavorare per migliorare“.

Ci sono opportunità per tutti, non facciamo affidamento solo su un terminale ma c’è grande distribuzione di tiri, grazie alle esecuzioni corali e alla circolazione di palla che prepariamo in maniera molto precisa“, conclude Salumu.

Commenta
(Visited 60 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.