Bioverde Pallacanestro Antoniana, ad Agropoli per scrivere la storia

La Bioverde Pallacanestro Antoniana, giovedì 23 giugno alle ore 20:30, al PalaGreen di Agropoli è pronta a scendere in campo per scrivere un pezzo di storia del proprio paese e sperare nella promozione in Serie C Silver.

Dopo aver disputato una grande stagione, e avendo eliminato nel play-off prima la SLZ Basket Solofra e poi la Polisportiva Matese è arrivata a giocarsi la finale con la Polisportiva Basket Agropoli. Nonostante la sconfitta in gara 1 in terra cilentana, persa per pochi punti, ieri la società del Presidente Gerardo Varone si è imposta nettamente in gara 2 con il punteggio di 91-58.

Sarà quindi gara 3, la sfida decisiva dell’intero campionato, a sancire la promozione. I ragazzi di coach Gigi Caprio non saranno soli vista la certa presenza dei tifosi giallorossi pronti a far sentire la vicinanza alla squadra e motivarla con il proprio tifo per conseguire questo storico traguardo per tutta la comunità di Sant’Antonio Abate.

Alfonso Pannone

Commenta
(Visited 285 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.