Pallacanestro Antoniana, super colpo: UFFICIALE l'arrivo di Malpede

“La società giallorossa è felicissima di annunciare l’arrivo di Roberto Malpede, primo acquisto della stagione sportiva 2020/21.
Ala grande di esperienza e leadership, dotato di spiccate doti offensive e difensive, Malpede è considerato dagli addetti ai lavori come un vero e proprio colpo di mercato della Pallacanestro Antoniana.
È reduce dall’ultima stagione iniziata in serie C Gold con la maglia di Manfredonia e conclusa poi a Salerno, inoltre, vanta una lunga militanza nei campionati di Serie B e serie C campana con le importanti casacche di Scafati e Bellizzi.
È un cestista che ha anche esperienza internazionale avendo giocato a Madrid tra le fila del Club Baloncesto Alcobendas nell’anno 17/18, mentre la stagione successiva lo ha visto protagonista nel campionato tedesco, nel roster degli Spartans Rosenheim di Monaco di Baviera.
Entusiasta il DS Iovino che afferma: “Roberto Malpede è il giocatore che cercavamo, un leader sia in campo che fuori. Ci darà una grossa mano.
Le intenzioni della società di disputare un campionato di vertice sono state confermate dallo sforzo sostenuto per portare a Sant’Antonio Abate un giocatore della sua caratura”.”.

LEGGI ANCHE >>> Pallacanestro Antoniana, ESCLUSIVO Coppola: “Ripartenza dalla Serie D! Aramu e Iovino i punti fermi”

Fonte: pagina Facebook Pallacanestro Antoniana

Commenta
(Visited 220 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.