Pallacanestro Cantù, inaugurata la nuova sede del club

Questo pomeriggio a Cantù ha aperto per la prima volta al pubblico la nuova sede di Pallacanestro Cantù. Il club sarà operativo ancora a Cermenate fino al termine dell’attuale stagione sportiva, tuttavia la vendita dei biglietti per le partite casalinghe dell’Acqua S.Bernardo è stata ufficialmente spostata a Cantù, così da andare incontro alle esigenze della maggior parte dei tifosi canturini che da anni ne richiedevano il trasferimento.

Tanta la curiosità degli appassionati biancoblù, che, in massa, hanno riempito il parcheggio della nuova struttura situata in via Como214. Lunghe file di tifosi abbonati, accorsi al primo giorno di prelazione per assicurarsi un posto garantito per la semifinale playoff contro Ravenna; Gara 1 si disputerà al PalaBancoDesio sabato 21 maggio alle ore 20:30, mentre Gara 2, allo stesso orario, verrà giocata lunedì 23 maggio.

I primi tifosi accorsi in via Como hanno avuto la possibilità di posare insieme al capitano dell’Acqua S.Bernardo, Luigi Sergio, e al vicepresidente di Pallacanestro Cantù, Sergio Paparelli, per alcune fotografie. I primi dieci tifosi, inoltre, sono stati ringraziati dal club biancoblù con una t-shirt in omaggio.

Sito Ufficiale Pallacanestro Cantù

Commenta
(Visited 64 times, 1 visits today)

About The Author