Pallacanestro Cantù, si rinnova l'ufficio comunicazione

Pallacanestro Cantù comunica di aver rinnovato e ampliato il proprio Ufficio Comunicazione, nell’ottica di sviluppare sempre di più un’area strategica del club.

L’esigenza di garantire la massima visibilità ai propri partner e una crescente interazione ai propri tifosi si unisce infatti alla necessità di cogliere le possibilità che il continuo sviluppo dei social network offre.

Il nuovo Responsabile della Comunicazione sarà Riccardo Berti. Forte di una lunga esperienza giornalistica, iniziata come collaboratore del quotidiano “La Provincia” nel 2003, il neo Responsabile Comunicazione bianco- blu si occuperà delle relazioni con tutti i media locali e nazionali, e, viste anche le competenze sviluppate negli incarichi di Advertising Sales Manager in Condé Nast e nel gruppo Gedi Editoriale, curerà la promozione comunicativa delle partnership con gli sponsor di Pallacanestro Cantù.

Al suo fianco, con un’attenzione maggiormente rivolta al mondo dei social network e all’engagement dei tifosi, opererà Samuele Nava. Giovane e brillante, autore del libro “Essere Pasolini”, Samuele, che è redattore online di fcinterpress.com, fa parte dello staff del canale Twitch “Vaccaronni” ed è reduce da uno stage a Telelombardia, si occuperà anche nei prossimi mesi del lancio del canale Twitch di Pallacanestro Cantù.

Collaborerà con il nuovo staff il grafico e videomaker bianco-blu, Walter Gorini, che è ormai una pietra miliare del club, in cui lavora da 10 anni, e che sarà sempre più coinvolto nei progetti marketing della società.

Sito Ufficiale Pallacanestro Cantù

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author