Pallacanestro Crema a Jesolo in Gara 3 dei playout

Con la serie di playout in perfetta parità, come l’altra che vede di fronte Bologna ed Olginate, si gioca venerdì e domenica in terra veneta.
La sconfitta in gara1 costringe la Pallacanestro Crema ad espugnare il campo di Jesolo in almeno uno dei due match in programma, per vincere o andare a gara5 nuovamente al PalaCremonesi.
Crema ha probabilmente sentito troppo la gara persa domenica cedendo nel finale, mentre Jesolo martedì non è riuscita a trovare soluzioni alla prevedibile maggior intensità difensiva dei rosanero cremaschi. Alla terza partita in sei giorni le energie fisiche e mentali faranno maggior differenza rispetto a qualsiasi accorgimento tattico.
Il capitano cremasco Pietro Del Sorbo: “Il nostro miglior merito in gara2 è stato quello di saper reagire al momento di difficoltà e imporre il nostro gioco cercando di limitare i loro punti di forza. Dobbiamo fare la partita difensiva di martedì con la speranza di avere percentuali migliori al tiro. Dobbiamo stare concentrati qualsiasi cosa accada perché la serie è equilibrata”.
Marco Cattaneo
Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.