Pallacanestro 2.015 comunica il prolungamento del rapporto con coach Sandro Dell’Agnello, che siederà sulla panchina biancorossa anche nella stagione 2020/2021.

Nella stagione appena conclusa, il coach ha guidato la squadra che ha mantenuto costantemente le prime posizioni della classifica durante la regular season con un bilancio di 17 vittorie in 24 partite, 8 successi nelle 9 gare disputate nel 2020 e 13 vittorie nelle ultime 16 partite di campionato. Oltre a questo, c’è stata la qualificazione alle #Final8 di Coppa Italia LNP, un traguardo storico e ottenuto per la prima volta nella storia della Società.

Nelle ultime settimane, coach Dell’Agnello ha poi vinto il contest social “#Leggende – Allenatori” promosso dalla Lega Nazionale Pallacanestro, risultando l’allenatore più apprezzato della storia del basket forlivese sulla base dei voti di tifosi e appassionati.

Per annunciare il prolungamento del rapporto, ci sarà una diretta Facebook venerdì 19 giugno 2020 alle ore 11.30 sulla pagina ufficiale della Società (Pallacanestro Forlì 2015). Nel corso della diretta, oltre a coach Dell’Agnello, interverranno Giancarlo Nicosanti, Presidente della Pallacanestro 2.015 Forlì e Renato Pasquali, GM Pallacanestro 2.015 Forlì.