Terza trasferta stagionale per l’Unieuro, che domani alla Grana Padano Arena di Mantova (ore 18.00) sfiderà gli Stings di Alex Finelli. Dice coach Dell’Agnello alla vigilia: “Arriviamo alla gara di domani in buone condizioni: i ragazzi stanno bene e negli ultimi giorni si sono allenati tutti. La squadra sta piano piano crescendo e tornare a casa con una vittoria vorrebbe dire certificare una continuità di rendimento importante” .

Il coach conosce bene i lombardi, avendoli affrontati anche lo scorso anno nei playoff: “Sono una squadra ostica, che mette tanta energia senza lasciare niente di facile agli avversari. In più hanno due lunghi atipici che aprono bene il campo, oltre ad ottimi tiratori tra gli esterni. Proprio per questo motivo dovremo essere bravi a coprire tutto il campo: è l’aspetto più difficile, ma anche quello nel quale bisognerà fare meglio”.

Fiducia è una delle parole chiave, ed è quella che il coach ha nei suoi giocatori: “Con la mia squadra mi sento fortissimo, e con i miei giocatori so che posso ovviare a qualunque punto di forza degli avversari. Magari non sempre ci riusciamo, ma credo di poterci provare sempre”.

MEDIA: La partita sarà trasmessa in diretta su LNP Pass a questo link https://bit.ly/36MfPC1 . Potete seguire gli aggiornamenti live sulle nostre pagine social (Facebook e Instagram).
La gara verrà trasmessa in replica su Teleromagna (can. 14) lunedì 11/11 alle ore 15.00 e martedì 12/11 alle ore 23,30. Su Teleromagna Mia (can. 74) mercoledì 13/11 ore 21.00.