Pallacanestro Forlì, quadriennale per Benjamin Babacar

La Pallacanestro 2.015 comunica di avere sottoscritto un contratto quadriennale con Benjamin Babacar Mbaye Ndour, atleta di origini senegalesi di 205 cm nato nel 2003. Benjamin arriva a Forlì dopo avere giocato negli ultimi due anni con la maglia dell’Oxygen Bassano.

Visionato durante l’attività di scouting negli scorsi mesi, Benjamin ha partecipato ai tre giorni di reclutamento che la Società ha organizzato nel mese di luglio e, con l’inizio della stagione 2020/2021, si aggregherà al roster della Serie A2 e disputerà il campionato di categoria con l’Under 18 Eccellenza.

Il commento del GM Renato Pasquali: “Abbiamo scelto un ragazzo che porta in dote qualità atletiche e techinche che saranno un supporto per gli allenamenti della prima squadra, e che porterà qualità anche alla formazione dell’Under 18 che disputerà il campionato di Eccellenza”.

Commenta
(Visited 29 times, 2 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.