In ottica organizzativa i granata definiscono la nuova presidenza in vista della stagione 2022/2023

Alle porte della nuova stagione agonistica l’Andrea Pasca Nardò riparte, e lo fa dai piani alti, con un passaggio di testimone alla presidenzaIvan Marra, presidente dell’ultimo quinquennio granata, cede l’incarico a Cesare Barbetta, imprenditore e volto noto in casa granata, già Main Sponsor nella passata stagione con il marchio “Next”. Quest’ultimo sarà affiancato da Marco Papadia, già dirigente nella scorsa stagione agonistica.

Cinque anni emozionanti e pieni di altalene d’emozioni – rivela Marra – che mi e ci hanno resi protagonisti di una cavalcata trionfale. Ho ritenuto opportuno passare il testimone a Cesare, professionista capace e competente che saprà tenere testa al nuovo ruolo dirigenziale. Nonostante questa “pausa” concessami, sono contento di continuare a spendermi per la causa granata con risorse ed energia restando all’interno del nuovo direttivo. La storia continua, e a scriverla speriamo d’esser sempre noi…

Barbetta: “Accolgo con entusiasmo e con orgoglio la mia nomina a Presidente della “Andrea Pasca” Nardò per questa nuova stagione e sarò portavoce delle decisioni del direttivo societario che conterà sempre sul sostegno di Ivan Marra, la cui presidenza in questi 5 anni ci ha arricchiti di traguardi storici ed emozioni indimenticabili. Sono e siamo desiderosi di portare Nardò sempre più in alto nel palcoscenico cestistico nazionale”.

Il Vicepresidente sarà Marco Papadia: “Sono al fianco di questa società già da cinque anni e sono estremamente orgoglioso di ricoprire questo ruolo. Sarà un anno di duro lavoro, dove costruiremo una squadra all’altezza dei nostri obiettivi e della nostra tifoseria. Abbiamo grandi ambizioni per portare Nardò sempre più in alto”.

Il Patron sarà Carlo Durante.

Nei prossimi giorni saranno comunicati anche i componenti del nuovo consiglio direttivo.

Ufficio Stampa Pallacanestro Nardò