Pallacanestro Nardò, conferma per Mitchell Poletti

L’HDL “Andrea Pasca” Nardò è lieta di annunciare la firma di Mitchell Poletti, lungo classe 1988, 205cm per 104kg.

Il Capitano granata ha concluso la scorsa stagione viaggiando a 14 punti e 7 rimbalzi di media in stagione regolare, conquistando la salvezza in occasione della serie playout contro Orlandina Basket, durante la quale ha messo a referto 17 punti di media in 4 gare.
Una meritata conferma per Mitchell Poletti, che, anche questa stagione, fornirà il suo talento e la sua leadership alla guida del Toro.

Sono contentissimo di restare a Nardò, un posto speciale per il mio cuore. Ringrazio la società e l’allenatore per la fiducia riposta nei miei confronti.
Spero di regalare grandi soddisfazioni alla piazza – afferma Mitch Poletti – dando seguito alla cavalcata della scorsa stagione che ha portato alla salvezza”.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.