Pallacanestro Reggiana, aggregati Martin Krampelj e Mirko Gloria

Pallacanestro Reggiana comunica che gli atleti Martin Krampelj e Mirko Gloria saranno aggregati alla prima squadra biancorossa per tutto il precampionato. La società potrà inoltre esercitare un’opzione per estendere il loro contratto fino al termine della stagione.

Krampelj è un ala/pivot slovena di 206 centimetri classe 1995: lasciata la patria da giovanissimo, ha proseguito la sua carriera negli Stati Uniti prima all’High School e poi frequentando l’Università di Creighton, dalla quale è uscito nel 2019. Nell’ultima stagione ha giocato in G-League con i Sioux Falls Skyforce, chiudendo con 9 punti e 5 rimbalzi in 19’ di media.

Gloria è un pivot di 203 centimetri classe 1995 con alle spalle importanti esperienze in Serie B e A2: nell’ultima stagione con la maglia di Jesi (Serie B) ha chiuso con 14.6 punti e 9.7 rimbalzi di media in 29’ di utilizzo.

Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.