Pallacanestro Reggiana, Caja: "È il coronamento di questa stagione, venderemo cara la pelle"

L’attesa è terminata: domani alle 17:00, al Mediolanum Forum di Assago (MI) inizieranno i Quarti di Finale Playoff della UNAHOTELS Reggio Emilia, alla sfida contro la plurititolata Olimpia Milano.
Queste le parole di coach Caja alla vigilia di Gara1: “Siamo molto contenti di poter disputare questi playoff, che viviamo come un premio a coronamento di questa grande ed impegnativa annata. Arriviamo dopo due settimane di lavoro completo, senza turno infrasettimanale, che ci hanno permesso di svolgere un lavoro volto a ricaricare per quanto possibile le nostre energie in vista di questo finale di stagione. Sarebbe inutile soffermarsi sulle individualità dell’organico di Milano, completo e profondo in ogni ruolo e con alle spalle un’organizzazione capitanata da un timoniere come coach Messina che è ai vertici non solo in Italia ma anche in Europa. Siamo consapevoli della loro forza, ma sono sicuro che i miei ragazzi venderanno cara la pelle, come hanno sempre fatto in tutto il campionato, e faranno il massimo per onorare al meglio questi playoff che abbiamo meritatamente conquistato”.
Paternicò, Vicino e Quarta sono i tre arbitri designati per la sfida, che sarà trasmessa in esclusiva su Eurosport2 e Discovery+.
Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.