Torna al PalaBigi la UNAHOTELS Reggiana: domani alle ore 19:00 i biancorossi ospiteranno in via Guasco la Openjobmetis Varese.

Queste le parole di coach Menetti in sede di presentazione della sfida: “Varese è una squadra con una personalità tecnica ben definita, che passa attraverso l’attaccare nei primi otto secondi dell’azione e l’uso con grande continuità del tiro da tre punti. Sarà una partita dove dobbiamo essere pronti, dove serviranno sacrificio, cuore e grande attenzione tecnica. Vogliamo tornare alla vittoria, vogliamo farlo al PalaBigi per la prima volta ma soprattutto vogliamo farlo per metterci alle spalle le ultime tre sconfitte. Il senso di urgenza? Ci dovrà essere, ma credo che più di ogni altra cosa ci debba essere il desiderio di dare una risposta a noi stessi per ricominciare a raccogliere i frutti del lavoro che abbiamo fatto in questi mesi”.

La terna designata per dirigere la sfida è composta da Giovannetti, Quarta e Pepponi. La sfida sarà visibile in esclusiva su Eleven Sports.

La Reggiana Boxe ospite al PalaBigi 

In occasione della sfida contro Varese, sugli spalti del PalaBigi saranno ospiti della società i tesserati della ASD Reggiana Boxe “Gino Bondavalli”. Tra di essi, il neo Campione Italiano pesi Piuma Mattia De Bianchi, detto “Lo Spartano”, che sarà celebrato all’intervallo della sfida.

Le informazioni di servizio per il pubblico 

Gli ingressi a disposizione del pubblico biancorosso saranno tre: A, B e D, tutti accessibili esclusivamente da via Guasco. Via dei Servi sarà chiusa al traffico e destinata solamente alla tifoseria ospite ed i mezzi di servizio.

Gli ingressi A e B sono raggiungibili dalla scalinata di via Guasco: l’A è quello principale “storico”, il B è quello pochi metri più avanti (dopo le scale d’emergenza) e riaprirà quest’anno. Questi due ingressi sono destinati agli spettatori con il biglietto nei settori Tribuna Est, Distinti, Gradinata e Curva.

L’ingresso D è invece quello a fianco della biglietteria del PalaBigi ed è riservato agli spettatori con biglietto nei settori Parterre, Tribuna Ovest, Tribuna Vip ed ai rappresentanti dei media.

La biglietteria del PalaBigi aprirà, per il ritiro accrediti e la vendita dei tagliandi, sempre un’ora e quindici minuti prima della palla a due.

Ufficio Stampa Reggiana