Pallacanestro Reggiana: prende vita il nuovo organigramma

Un mese decisivo, quello di maggio. L’emergenza sanitaria ha in qualche modo rallentato il processo di sostituzione societaria della Pallacanestro Reggiana. L’addio di Stefano Landi non sarà completo, secondo alcune fonti locali l’ormai ex patron avrà solo una quota di minoranza. Ciò che è certo è non saranno ricoperte cariche importanti da colui che è stato il numero 1 della società biancorossa.

Alessandro Dalla Salda è il nome che sostituirà Landi. In questi giorni sarà possibile per i due vedersi senza l’ausilio di strumenti telematici e senza dubbio con una migliore comunicazione.

A partecipare alla nuova composizione societaria saranno solo imprenditori reggiani, dopodichè si procederà con la nomina dell’amministratore delegato e del manager, figure fondamentali anche per il prossimo mercato estivo.

Commenta
(Visited 148 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.