Pallacanestro Trapani, ecco Celis Taflaj

La Pallacanestro Trapani comunica di aver raggiunto un accordo con Celis Taflaj, ala di 201 cm e 95 kg, proveniente dall’Orlandina Basket.

Il giocatore albanese, di formazione italiana, ha accettato la proposta biennale della Pallacanestro Trapani.

Queste le prime parole dell’atleta dopo l’ufficialità del suo accordo con la società del presidente Pietro Basciano: “Sono molto contento di venire a Trapani e di vivere un altro anno in Sicilia. Sono molto motivato, voglio crescere e fare bene e credo Trapani sia il posto giusto. Ho parlato con coach Parente e so perché mi ha scelto. Non vedo l’ora di conoscere la squadra ed iniziare a lavorare!”.

 

Daniele Parente, coach della Pallacanestro Trapani, ha così commentato: “Celis è un giocatore che seguivamo e siamo felici che abbia sposato il nostro progetto. E’ un atleta giovane che però può già vantare molta esperienza in A2 e proviene da una buonissima stagione con l’Orlandina. Può giocare su 2 ruoli e tatticamente sarà per noi un tassello molto importante”.

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.